Azienda

L’azienda opera nelle seguenti regioni: Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio presso le seguenti sedi operative:
Martinsicuro (Te) 5.000 mq
Foligno (Pg) 3.000 mq
Jesi (An) 1.000 mq
Porto San Giorgio (Fm) 1.000 mq
Vasto (Ch) 900 mq

A Martinsicuro si trova la sede centrale, il cuore dell’attività operativa. E’ qui che è ubicato l’Ufficio Qualità che garantisce la filiera controllata, l’Ufficio Commerciale e gli Uffici Amministrativi. Dotata di aree di stoccaggio, lavorazione e distribuzione, la sede centrale ha una superficie complessiva coperta di circa 5.000 mq, di cui 2.500 mq adibiti a celle frigorifere per conservare in modo ottimale i prodotti ortofrutticoli e aree operative in atmosfera controllata, e 1.000 mq riservati a linee di lavorazione di confezionamento.

I NOSTRI CLIENTI

I nostri centri di distribuzione permettono un’ottimale gestione della logistica ed una capillare copertura delle regioni interessate. Vantiamo numerose collaborazioni con le più importanti realtà a livello nazionale nel settore agroalimentare.
La flessibilità e le nostre competenze ci permettono di adattare l’offerta ai bisogni di più segmenti di mercato.
Mercato:
·       grande distribuzione
·       supermercati
·       dettaglio specializzato
·       catering
·       ristorazione


Garden Fruit Garantisce: consegne giornaliere su ordinazione, prezzi trasparenti e in linea con i maggiori mercati italiani, assistenza pre-post vendita, consulenza sulla formulazione di un adeguato assortimento e allestimento di un efficace display del reparto ortofrutta, offerte settimanali su almeno 4/10 prodotti, servizio di ritiro imballaggi, servizio di rifatturazione con diversi marchi di distribuzione. Ogni cliente è unico: conosciamo le vostre esigenze e vi aiutiamo a soddisfarle.